A casa di Calaiò!, grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 20:16




Una giornata apparentemente normale...ma non per noi...
Oggi abbiamo deciso infatti di andare a castelvolturno per incontrare i giocatori del Napoli, ma soprattutto uno solo...Emanuele Calaiò!!!Arrivati lì eravamo tesissimo ed ogni macchina che usciva era un colpo al cuore...qualsiasi macchina per noi era quella di Calaiò!E' arrivato Santacroce...Rullo...Capparella...Domizzi...Savini...Navarro...Blasi...Mannini ma il resto della compagine non si è visto...sono usciti per un 'altra parte e pensavamo che il nostro obiettivo e soprattutto il mio sogno...incontrarlo...sembravano irrealizzabili!Ma noi siamo come il nostro idolo: nonostante le mille difficoltà noi non molliamo mai!!!Abbiamo deciso di andare al Vomero e abbiamo superato il traffico e abbiamo trovato un parcheggio per la macchina!Dopo un po' di passeggiata siamo arrivati a casa sua...ma l'arciere era già salito!Ci dicono che è uscito(destinazione suocera) ma noi vogliamo bussare...il portiere ci viene incontro e bussa il citofono...risponde Manu...che non vuole scendere...ma sentendo le nostre voci...non ha saputo dire di no...Quei pochi minuti di attesa sembravano infiniti...ad un altro è entrato lui...l'arciere azzurro di Napoli che timidamente ci ha salutato!Abbiamo chiesto fotografie e dediche...e abbiamo completato la nostra missione...consegnare una maglia(con un immagine con sovrascritto"Per te") da indossare sotto quella da titolare e lui ha detto che se avrà permessi la metterà sicuramente...
abbiamo detto tante cose ma non proprio tutto perchè l'emozione ci ha bloccati un po'!Posteremo foto e video al più presto!
Grazie a tutti per la fantatsica giornata!
Giusy posta la tua versione...
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 20:28




*_*wow grandi!

Quanti ne eravate del forum?
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 20:34




4!!!

image

image

image

image

Edited by TikCalaiò4ever - 11/4/2008, 22:35
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 20:36




cioè?
 
Top
MaNuLoVe**
view post Posted on 11/4/2008, 20:44




beati voi
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 20:47




io,blueyes la sorella e ilprincipeazzurro!
ke emozione...


Edited by TikCalaiò4ever - 11/4/2008, 22:34
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 20:52




*______*
comm sta bell!!
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 20:55




:P l'importante è ke domenica ci fa vedere la maglia
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 20:58




si *-*
Luca ma siete saliti da lui?! non ho capisciuto XDDD
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 20:59




no l'abboiamo fatto scendere...e pensare che sembrava una missione impossibile
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 21:02




xD
è sceso però...che mazzo :P
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 11/4/2008, 21:06




si il portiere gliela detto e noi abbiamo parlato anche noi al citofono!e il suo amore per napoli lha fatto scendere!è un grande
 
Top
~Carmy
view post Posted on 11/4/2008, 21:19




Già! oltre ad essere un grande calciatoree è anche un grande uomo!
 
Top
Azzurrina Forever
view post Posted on 11/4/2008, 22:51




marò cm siete belli!!! :wub: Finalmente ce l'hai fatta luca!!!! :wub: hai visto??? nulla è impossibile!!! :B): Sono contentissima x voi!!! ora ho capito giusy ke intendeva.... ihihihih :lol:
grandi!! :D Come sempre!!! ;) speriamo solo ke può esibirla domenica quella maglia!!! :napolibandieronejl0.gif: :napolibandieronejl0.gif: :napolibandieronejl0.gif: :napolibandieronejl0.gif:

CITAZIONE (TikCalaiò4ever @ 11/4/2008, 21:47)
io,blueyes la sorella e ilprincipeazzurro!
ke emozione...

ilprincipeazzzurro sarebbe tuo fratello nando?? :unsure:
 
Top
TikCalaiò4ever
view post Posted on 12/4/2008, 08:44




si il principe è mio fratello!si è realizzato un sogno che fino ad una certa ora di
ieri sembrava impossibile!volevamo dirgli tante cose ma avevamo la mente offuscata!
 
Top
42 replies since 11/4/2008, 20:16   770 views
  Share